Qualità
		
						Uno dei punti di forza di Dajan consiste nella qualità dei servizi offerti mantenendo sempre un rapporto vantaggioso fra qualità e costi.
						I servizi sono caratterizzati da:
						
Elevata qualità
						
Professionalità ed esperienza
						
Forte specializzazione
						
Rapidità nelle risposte alle richieste ricevute dai Clienti
						
						Per garantire questo alto livello di servizio il sistema di qualità aziendale viene continuamente aggiornato e migliorato al fine di raggiungere i seguenti obiettivi:
						Obiettivi collegati ai Clienti:
						Per l’Azienda la soddisfazione del Cliente significa:
						
						- Qualità delle forniture in termini di conformità e servizio (rispetto dei requisiti)
 
						- Servizi eccellenti e flessibili
 
						
						
						Obiettivi collegati alla produttività:
						La redditività dell’azienda è il presupposto della sua stessa continuità. L’Azienda persegue il mantenimento della propria redditività attraverso:
						
						- Investimenti in tecnologia ed innovazione dei processi
 
						- Costante attenzione alla riduzione delle inefficienze
 
						- Un sistema di controllo che monitora gli indicatori economico-finanziari
 
						
						
						Obiettivi collegati al Personale / Organizzazione:
						La soddisfazione del personale, intesa come motivazione per il miglioramento delle Risorse Umane, è uno fattore indispensabile per lo sviluppo e l’eccellenza nel lavoro. La soddisfazione intesa come motivazione viene perseguita attraverso le seguenti attività:
						
						- Continua formazione sia tecnica specifica che di sicurezza
 
						- Chiara definizione delle competenze, responsabilità ed autorità
 
						- Diffusione della formazione a tutti i livelli
 
						- Comunicazione/informazione
 
						- Massimo coinvolgimento e motivazione del personale
 
						
						
						Quanto espresso trova la sua attuazione nel Sistema Qualità aziendale che rappresenta lo strumento ed il veicolo organizzativo fondamentale.